ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

DiVinNosiola ECORUNNING

Una corsa tra i vigneti, le cantine, i laghi e i borghi più suggestivi della Valle dei Laghi. Evento sportivo che si affianca alla nota kermesse enologica dedicata alla Nosiola.

DiVinNosiola ECORUNNING

Vezzano 23 aprile 2017

Marathon 42km, Half marathon 21km o Duo half marathon da 10.5+10,5km con partenza da Vezzano.

L'importante evento sportivo è giunto alla seconda edizione e va ad affiancarsi all'apprezzata manifestazione enoica dedicata al Nosiola. DiVinNosiola Ecorunning è una competizione podistica che avrà come teatro gli incantevoli scenari della Valle dei Laghi, attraverso vigneti, cantine, laghi e borghi.

La gara si disputa sia sulla classica distanza della maratona, che su quella della mezza maratona, nonché nell'innovativa versione "duo half", sulla distanza della mezza maratona da divedere in coppia con 10,5km per concorrente. La gara chiuderà l'evento culturale ed enogastronomico di punta della Valle dei Laghi, DiVinNosiola.

Le gare partiranno e si concluderanno a Vezzano, con passaggi a Castel Madruzzo, Madruzzo, località Trebi, Pergolese, Padergnone e Santa Massenza. Le iscrizioni sono già aperte e chiuderanno venerdì 22 aprile, o al raggiungimento del numero massimo di 500 partecipanti.

Contatti

APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

P.za Dante, 24 – 38122 Trento

Tel. +39 0461 216000
info@discovertrento.it

...

Download


GenericQuery GenericQuery
FWJSALL FWJSALL
background background