ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

MERCATINO DI NATALE DI TRENTO

Torna anche quest'anno la magia del Natale, che trasforma Trento in una città piena di luci, di suoni e di eventi pensati per accompagnare cittadini e turisti, grandi e piccoli, nell'attesa di questa festa che parla più di tutte le altre di famiglia, di calore e di voglia di stare assieme.

Mercatino di Natale - Trento - Piazza Fiera

Trento dal 18 novembre 2017 al 06 gennaio 2018

Piazza Fiera e Piazza Battisti. Tutti i giorni dalle 10 alle 19.30; 25 dicembre chiuso, 26 dicembre e 1 gennaio dalle 12 alle 19.30

L'atmosfera delle feste e il candore della neve uniti all'unicità delle produzioni artigiane e ai sapori dell'enogastronomia. E' la nostra formula per regalarvi una vacanza speciale nelle settimane del Natale e farvi vivere i nostri famosissimi Mercatini. E' magia... non la troverete dappertutto.

Luci calde e profumi, le casette in legno e l'atmosfera fiabesca del Natale. Inoltre quest'anno Trento ospiterà due Mercatini: uno in Piazza Fiera e uno in Piazza Battisti per un totale di oltre 90 casette. 

Dunque un vera e propria immersione nel cuore del Trentino e delle sue meraviglie, che oltre ai tesori di Trento sarà un'occasione per scoprire luoghi e tradizioni della Valle dei Laghi grazie ai suoi numerosi appuntamenti: da VITE DI LUCE nel borgo di Santa Massenza a LA NOTTE DEGLI ALAMBICCHI ACCESI (degustazioni in distillerie storiche e un originale spettacolo di teatro itinerante per scoprire fascino e segreti di una tradizione antica). Uno scenario indimenticabile dove anche quest'anno si celebrano la cultura, la tradizione, l'arte del teatro, i prodotti tipici e la storia di S. Massenza e della Valle dei Laghi.

Non lasciatevi sfuggire infine gli speciali menu di Natale a tavola 2017, proposte enogastronomiche di osterie tipiche, ristoranti e pizzerie della città, valide per tutto il periodo del mercatino, dal 18.11 al 06.01.2018. 

 

OFFERTA SPECIALE

PROPOSTA VACANZA La magia dei Mercatini di Natale

 

L'atmosfera che si respira a Trento durante il periodo natalizio è unica: l'aria pungente, le cime innevate sullo sfondo e lo sfavillio delle luci del Mercatino. In Piazza Fiera l'atmosfera delle feste e il candore della neve uniti all'unicità delle produzioni artigiane e ai sapori dell'enogastronomia regalano una vacanza speciale nelle settimane del Natale e far vivere i nostri famosissimi Mercatini.

Proposta vacanza a partire da € 139,00 che include:

  • 2 notti in B&B, agritur, hotel con prima colazione in camera doppia,
  • 1 cena in ristorante tipico trentino,
  • Trentino Guest Card,
  • visita guidata alla città di Trento e brindisi con Spumante TRENTODOC a Palazzo Roccabruna, la Casa dei Prodotti Trentini.

 

TRENI STORICI SPECIALI

Agli appassionati più distanti dal capoluogo, un'emozionante sorpresa: la possibilità di raggiungere Trento a bordo dei TRENI STORICI SPECIALI che collegano direttamente le stazioni di Milano Lambrate, Lecco, Bergamo e Brescia nelle giornate di domenica 26 novembre, domenica 3 dicembre e venerdì 8 dicembre.

I posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.

Info: www.ferrovieturistiche.it - Tel. 338 8577210.

#mercatinodinataletrento

 

Treni DBÖBB Eurocity

Prenota un biglietto per i Mercatini di Natale di Trento sui treni Eurocity delle linee DB e ÖBB

 

Info e prenotazioni:
APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi
Ufficio Informazioni Trento: Via Torre Verde, 7 - 38122 Trento |
tel. 0461 216000 | e-mail info@discovertrento.it | www.discovertrento.it
 

 

In collaborazione con

 

 

 

 

 

Contatti

Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

Via Torre Verde, 7 38122 Trento

Tel. +39 (0461) 216000 Fax +39 0461 216060
info@discovertrento.it

...

Gallery

Note

  • Giornate escluse: 25 dicembre 2016

Download

Links


GenericQuery GenericQuery
FWJSALL FWJSALL
background background