Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

BICIBUS Trento-Sarche

IN SELLA TRA CITTÀ, MONTAGNA E LAGHI

Un'immersione in bicicletta nel cuore del Trentino! Spensierate pedalate nei dintorni di Trento, salite mitiche, panorami mozzafiato. Itinerari e piste ciclabili ideali per famiglie e a prova di biker per vivere un'esperienza meravigliosa sulle due ruote alla scoperta di natura, cultura ed enogastronomia.

Il nuovo BICIBUS Trento – Sarche collega i più bei paesaggi della Valle dei Laghi fino alle Dolomiti di Brenta Patrimonio UNESCO e al Lago di Garda. Nelle varie tappe potrete scoprire le bellezze della città di Trento e della sua montagna, il Monte Bondone, e godere dell'incantevole Valle dei Laghi! Al ritorno è possibile pedalare nella caratteristica Valle dell'Adige e visitare la città di Rovereto.

TARIFFE E ORARI

Il servizio BICIBUS Trento – Sarche è attivo dal 1° maggio al 19 giugno 2016 nei giorni di sabato e domenica e dal 22 giugno al 18 settembre 2016 nei giorni di mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. La tariffa per l'utente è pari a quella ordinaria del trasporto pubblico extraurbano e per la bicicletta è pari a 6,00 Euro a giornata. Nell'ambito del biglietto famiglia (nucleo famigliare composto da uno o due adulti e fino a 4 minori per un massimo di 6 utenti) il biglietto bici per i minori è gratuito.

ITINERARI TRA LAGHI E CASTELLI

Lo splendore dei laghi e la maestosità dei castelli…natura, arte e storia uniti in un unico territorio.

ITINERARI TRA STORIA, ARTE E SCIENZA

Dai forti della Grande Guerra ai musei più innovativi…identità del passato proiettate nel futuro.

INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI

APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi
info@discovertrento.it – Tel. 0461 216000 – www.discovertrento.it
Orario: tutti i giorni 9 – 19

Contatti

Download

booking-info-form booking-info-form

Ricerca disponibilità

BACKGROUND BACKGROUND
  • BICIBUS Trento-Sarche
GenericQuery GenericQuery