Baita Nonno Ghino

appartamento vacanze

Bedollo di Piné, Via Tamagi, 4 (Vedi in mappa)

Telefono

(0039) 347 7541292

Email

martina.casagranda@virgilio.it

CIPAT: 022011-AT-673731 Baita nonno Ghino sull'Altopiano di Pinè offre la possibilità di escursioni in montagna e passeggiate non impegnative lungo tre splendidi laghi: il lago di Serraia, che si collega con un comodo sentiero al lago delle Piazze, dal riconoscimento Bandiera Blu. Pochi km distante si trova un altro piccolo specchio d'acqua, il lago delle Buse. L'Altopiano è conosciuto nella stagione estiva per il turismo balneare, offrendo varie spiagge attrezzate con giochi per bambini, bar, gelaterie e ristoranti. Inoltre sulla riva del lago delle Piazze è nata da poco una spiaggia per i nostri amici a 4 zampe. A Campolongo, l'Azienda Agricola Dallapiccola propone passeggiate a cavallo anche per principianti e corsi di equitazione per bambini. Per i più piccoli c'è la possibilità di cavalcare dei simpatici pony. Il maneggio offre anche l'opportunità di pensione per cavalli di proprietà, quindi se hai un cavallo e lo vuoi portare con te in vacanza questo è il posto giusto per te.

Servizi

servizi
tipi di alloggio
modalità di pagamento
posizione

Contatti e arrivo

Informazioni sul fornitore

BAITA NONNO GHINO

Via Tamagi, 4

Check-in/Check-out

Check-in: da 15:00

Check-out: fino 10:00

Condizioni

Elenchiamo le principali regole della baita, le altre regole si possono visionare all'interno della baita. BAITA NONNO GHINO è esclusivamente riservata agli Ospiti che occupano la baita: è vietato quindi l’accesso ai non autorizzati; Check-in ore 15:00 e check-out ore 08:00. Ė severamente vietato asportare dalla baita apparecchi o parti dell'attrezzatura in dotazione. E’ severamente vietato fumare all’interno della baita. Gli amici a quattro zampe sono i benvenuti con un sovrapprezzo di € 25,00/cad a soggiorno inoltre non possono entrare: nella zona notte, nel bagno e nemmeno nel centro benessere. Si raccomanda di leggere attentamente le istruzioni prima dell’utilizzo della sauna e del bagno turco poste prima dell’entrata delle medesime.

Informazioni di arrivo

Percorrendo la strada statale SP43, all’altezza dell’incrocio son SP224 Passo del Redebus svoltare a destra direzione Regnaga. A circa 300 metri svoltare nuovamente a destra su Via Tamagi. Percorrete la strada per altri 300 metri e sarete arrivati a destinazione.

L'invio della richiesta è andata a buon fine