Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

IL TRENINO DEI MUSEI

Nei fine settimana da maggio a luglio farà il giro dei musei cittadini

Il "Trenino dei Musei" prenderà il via quest'anno nella sua prima edizione nei mesi di  maggio, giugno e luglio nelle giornate di venerdì, sabato e domenica dalle ore 14.30 alle 18.30.

Il trenino, generalmente attivato solo per il periodo natalizio, sperimenta questo nuovo servizio di trasporto con lo scopo di avvicinare i bambini e le loro famiglie, in modo simpatico e accattivante, al ricco patrimonio culturale e museale della nostra città. Grazie alla collaborazione anta tra i principali musei presenti sul nostro territorio, infatti, chiunque utilizzerà il trenino nei propri spostamenti potrà ache usufruire di un servizio animazione messo a disposizione dal Muse (attraverso proprio personale) che avrà il compito di presentare con un linguaggio semplice e immediato adatto peri bambini, il ricco patrimonio culturale presente sul nostro territorio.

I biglietti, dal costo di 3 euro l'uno (gratis per i bambini fino a tre ani), saranno acquistabili direttamente sul mezzo o all'Azienda per il turismo Trento Monte Bondone Valle dei Laghi.

Il servizio verrà garantito anche durante le Feste Vigiliane a partire già con giovedì 22 giugno fino a lunedì 26 giugno compreso, con estensione dell'orario fino alle ore 20.30.

fwjssuggestosmall fwjssuggestosmall
Navigazione Navigazione
Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

BACKGROUND BACKGROUND