Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

ESTATE

La montagna in città

Natura incantevole, relax, sentieri escursionistici, vie ferrate, voli con il deltaplano, percorsi con la mountain bike per i più sportivi. Vi sembrerà strano, ma per noi è la quotidianità. La riassumiamo in due parole: Monte Bondone. Potremmo raccontarvelo in cento lingue, ma rischieremmo di annoiarvi. Venite a conoscerlo, vi divertirete molto di più. L'ambiente vi regalerà incredibili emozioni e molteplici possibilità di vita all'aria aperta. Gli hotel, rinnovati negli ultimi anni, completano l'offerta con centri benessere e proposte anche per i più esigenti.
 

SPORT, NATURA E CULTURA

La suggestione di concerti proposti in cornici naturali insolite, l'esperienza di ritrovarvi nel bel mezzo di rievocazioni storiche, la curiosità di ascoltare armonie delicate: se vi proponiamo qualcosa di insolito è perché siamo convinti che una vacanza, per essere davvero unica, deve regalarvi emozioni non banali. Mettetevi alla prova!
 

STARBENE NELLA NATURA

"Star bene nella natura" non è soltanto una filosofia di vita. È un progetto per far vivere una vacanza rigenerante in un ambiente incontaminato. Ogni giorno un'attività diversa per farvi conoscere gli angoli più belli, i paesaggi più incantevoli proponendovi passeggiate e menù tipici, trattamenti termali e l'osservazione notturna di stelle e costellazioni.
Senza dimenticare sentieri escursionistici, vie di roccia, percorso con la mountain bike, deltaplano e parapendio: un appassionato di sport sul Monte Bondone e nella Valle dei Laghi non si annoia.
 

IMMERSIONI NELL'AVVENTURA

L'importante è aver voglia di muoversi un po'.
Poi, che sia in bicicletta o con gli scarponi ai piedi, da soli o in compagnia, le nostre cime, i nostri boschi e i laghi sapranno essere cornice incantevole dei vostri itinerari di trekking e di mountain bike. Uno spettacolo davvero unico perché si snoda tra paesaggi alpini e panorami di lago, tra stradine nel verde e sentieri che seguono le tracce della storia e i percorsi delle trincee lasciate dalla Grande Guerra.
 
Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

GenericQuery GenericQuery
BACKGROUND BACKGROUND
  • Conca delle Viote Monte Bondone Trentino Archivio APT Trento - foto R. Magrone
fwjssuggestosmall fwjssuggestosmall