Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

SCI ALPINO

Il paradiso veste di bianco

L'inverno come piace a noi: natura incontaminata, relax, belle piste, divertimento per giovani e famiglie. Se anche a voi l'inverno piace così, tuffatevi con noi nelle atmosfere del Monte Bondone.

 

Gli amanti dello sci alpino hanno a loro disposizione una ski area di oltre 70 ettari di superficie sciabile, con 20 chilometri di piste molto ampie. E per chi non si accontenta di sciare durante il giorno, due sere alla settimana gli impianti saranno aperti anche la sera.

 

La Skiarea vanta discese per tutti i gradi di difficoltà: dai 4 chilometri di adrenalina pura della Gran Pista - attraverso prati e boschi di conifere e betulle, serviti dalla seggiovia Rocce Rosse che con i suoi 809 metri di dislivello percorsi in poco più di 7 minuti è la seggiovia con il maggior dislivello di tutta Europa - alle splendide piste baby, tutte sempre perfettamente innevate, anche grazie al sistema di innevamento programmato che copre al 100% tutti i versanti della ski area.

 

E l'importante novità della NUOVA SEGGIOVIA DEL MONTE BONDONE, una moderna seggiovia esaposto ad agganciamento automatico che sostituisce la storica "doppia-doppia" Montesel-Topolino. L'impianto si colloca in uno snodo cruciale della skiarea, serve le altre piste e sarà in funzione anche in notturna durante le serate "Happy Snow" il giovedì ed il sabato.

 

Discesa, snowboard, fondo,escursioni con le ciaspole, scialpinismo...sul Monte Bondone ognuno potrà trovare quello che desidera!

 

Gallery

Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

GenericQuery GenericQuery
BACKGROUND BACKGROUND
  • Proposte vacanza per l'inverno e settimana bianca in Trentino
fwjssuggestosmall fwjssuggestosmall