Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

TRASPORTI

Muoversi a Trento e dintorni

Muoversi con i mezzi pubblici è molto semplice, gli autobus urbani collegano sia i vari punti della città che le frazioni circostanti. Esiste inoltre un servizio di bus navetta che, nei giorni feriali, collega il parcheggio Zuffo (situato all`uscita autostradale di Trento centro) e quello di via Monte Baldo (che si trova alcune centinaia di metri a sud dello stadio) con il centro.

Ricordiamo inoltre la funivia che collega Trento al paese di Sardagna (600 m. slm), eccezionale balcone panoramico sulla valle dell`Adige (la stazione a valle si trova presso il ponte di S. Lorenzo).

I biglietti sono acquistabili presso le stazioni dell`impianto e possono essere usufruiti anche per il servizio pubblico urbano. Allo stesso modo i biglietti dei mezzi pubblici cittadini in vendita presso la stazione delle autocorriere, la stazione ferroviaria e le rivendite di tabacchi sono validi per l`utilizzo della funivia.

 

TRASPORTI PUBBLICI IN TRENTINO
ORARI E SOLUZIONI
Partenza Arrivo Data Ora
Choose Time
Time
17:14
Hour
00 04 08 12 16 20
Minute
00 10 20 30 40 50

 

Deposito bici & bagagli

Presso la stazione dei treni FS di p.za Dante a Trento, è operativo un servizio di deposito biciclette e bagagli, aperto 365 giorni. Vedi

Contatti:
Tel.: +39 0471 971 733 | trento@basecampdolomites.com
 

fwjssuggestosmall fwjssuggestosmall
Crea/Mostra Contenuto Crea/Mostra Contenuto

BACKGROUND BACKGROUND