ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

FESTE VIGILIANE

Il 25 e 26 giugno la manifestazione dedicata al Patrono adatta forma e contenuti all'emergenza, nel pieno rispetto delle vigenti norme sanitarie

FESTE VIGILIANE

Trento dal 25 giugno 2020 al 26 giugno 2020

Comune e Centro Santa Chiara al lavoro per una 37° edizione "light" e rinnovata

Nell'ottica di una ripartenza che l'Amministrazione comunale e l'Ente incaricato, il Centro Servizi Culturali S. Chiara, hanno deciso di confermare anche per il prossimo giugno la tradizionale festa cittadina, seppure in forma ridotta, ritenendo quanto mai opportuno dare un messaggio di condivisione, di speranza e di leggerezza. 

Anche nell'edizione di quest'anno non mancheranno appuntamenti e simboli della tradizione più radicata: la Cerimonia di Apertura in piazza Duomo; il Tribunale di Penitenza e la Tonca; le sacre celebrazioni del Santo Patrono; e i Fuochi di S. Vigilio che però quest'anno saranno Fuochi Piromusicali. 

Per evitare assembramenti e rispettare le norme sanitarie, la quasi interezza degli eventi si svolgerà presso le sale del Castello del Buonconsiglio
La 37° edizione delle Feste Vigiliane, pur essendo ridotta nei contenuti sarà comunque vulcanica nel programma e, soprattutto, si farà promotrice di un messaggio di speranza e continuità: ripartire dalla storia e dai fasti di questa manifestazione, per proiettarsi insieme verso un futuro che ci auguriamo altrettanto radioso.
 

Per maggiori informazionihttp://festevigiliane.it/

Contatti

Organizzazione Feste Vigiliane | Centro Servizi Culturali Santa Chiara

Tel. +39 0461 329143
info@festevigilane.it www.festevigiliane.it

...

Gallery

Download


GenericQuery GenericQuery
FWJSALL FWJSALL
background background