ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

Mostre | MUSE - MUSEO DELLE SCIENZE

Il percorso espositivo Dal ghiacciaio alle foreste è affiancato da mostre temporanee di grande appeal

Mostre | MUSE - MUSEO DELLE SCIENZE

Trento dal 21 maggio 2021 al 31 dicembre 2022

Museo visitabile con ingressi contingentati dal martedì al venerdì in orario 10-18; sabato, domenica e festivi 10-19. Ingresso garantito solo con acquisto biglietto online

La permanente

PERCORSO ESPOSITIVO, DAL GHIACCIAIO ALLA FORESTA

Il percorso espositivo del Muse usa la metafora della montagna per raccontare la vita sulla Terra. Si inizia dalla cima: terrazza e piano 4 ci fanno incontrare sole e ghiaccio, per poi scendere ad approfondire le tematiche delle biodiversità, della sostenibilità, dell'evoluzione, fino al piano interrato e alla meraviglia della serra tropicale.

 
 

Space for our planet
Fino al 4 settembre. Mostra temporanea nel giardino MUSE a fruizione libera e gratuita
?La mostra fotografica Space for our planet racconta come le tecnologie spaziali abbiano cambiato e migliorato il nostro vivere, aprendo nuove entusiasmanti prospettive alle generazioni future.
A cura di Fiorella Cololio e Benoit Delplanque.

Il programma MUSE per Palazzo delle Albere amplia la proposta del museo e mette in dialogo natura, scienza, società con le discipline umanistiche (filosofia, arte, letteratura, musica e teatro).

 

ORARI E TARIFFE

Il museo è visitabile con ingressi contingentati nei seguenti orari: dal martedì al venerdì 10-18, sabato, domenica e festivi 10-19. 
L'ingresso è garantito solo con l'acquisto del biglietto online valido per una permanenza massima nelle sale espositive di 3 ore. Non è possibile prenotare il biglietto di ingresso telefonicamente o via mail. 
I biglietti sono acquistabili con al massimo dieci giorni di anticipo.
 

EVENTI E ATTIVITÀ AL MUSE!

Contatti

MUSE - Museo delle Scienze

Tel. +39 0461 270311
www.muse.it


GenericQuery GenericQuery
FWJSALL FWJSALL
background background