ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

MONDO DONNA PRIMAVERA 2018 | 10^ EDIZIONE

Rassegna dedicata all'ingegno, alla manualità, alla capacità realizzativa e creativa presso le Sale Espositive di Trento Fiere, Via Briamasco 2, Trento

Mondo Donna Primavera

dal 24 febbraio 2018 al 25 febbraio 2018

Polo espositivo Trento Expo - Via Briamasco, 2 | Dalle h. 09.30 alle h. 18.30 | www.fieramondodonna.it

Il 24 e 25 febbraio a Trento Fiere si svolgerà la decima edizione di Mondo Donna, rassegna espositiva dedicata alla creatività, con 80 espositori.

Il mondo "donna" è da sempre il più concreto ed abile nel cercare vie nuove ed alternative, riciclando, rielaborando ed arricchendo con tanta fantasia ed abilità oggetti, tessuti, abiti, bijoux e gioielli, decori e complementi per la casa, prodotti artigianali.
Il 24 e 25 febbraio la fiera MONDO DONNA, l'idea di Giorgio Lever nata a Levico Terme nel 2013, ritorna per dar vita alla decima edizione organizzata dalla Progema di Cesare Bazzanella, Official promoter dell'evento espositivo. Una importante e consolidata finestra espositiva per quanti vogliano trovare in mostra ed acquistare articoli e servizi legati al mondo del bricolage e dell'hobbistica, decoro e decoupage, lavoro all'uncinetto e a quello a maglia, lana e feltro, arte del quilt e del patchwork, arazzo e tessuto, sartoria e urban knitting, punto croce e ricamo, senza dimenticare gli accessori di moda e di bellezza, la bigiotteria e le pietre dure, gli accessori per il cake design.
Una proposta a tutto tondo dunque che farà nuovamente sognare le migliaia di visitatrici che nel corso degli anni hanno fatto della manualità creativa, in tutte le sue molteplici sfaccettature, una vera e propria passione. Come tradizione della fiera trentina non mancheranno inoltre anche prodotti finiti proposti da esperti artigiani.
In questa decima edizione negli spazi espositivi allestiti a Trento Fiere in via Briamasco 2 nel capoluogo trentino, con la nuova gestione a cura di APT Trento Monte Bondone Valle dei Laghi, le visitatrici troveranno una ottantina di espositori, provenienti da tutta Italia ed anche dall'estero (Francia e Germania) con una forte rappresentanza di aziende regionali, che proporranno le ultime novità del settore della creatività e daranno inoltre la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all'interno dei vari stand.
La decima edizione di Mondo Donna si svolgerà sabato 24 e domenica 25 febbraio a Trento Fiere con i seguenti orari di apertura al pubblico: dalle h. 9.30 alle h. 18.30 sia sabato che domenica. Per i visitatori saranno a disposizione un ampio parcheggio mentre non mancheranno bar e ristorante all'interno della Fiera. Il costo del biglietto d'ingresso è rimasto invariato a 5,00€.
A Mondo Donna è riservata l'entrata gratuita fino ai 14 anni non compiuti ed alle persone diversamente abili con il loro accompagnatore.

BIGLIETTO D'INGRESSO: 5,00€
Entrata gratuita fino 14 anni non compiuti, diversamente abili ed il loro accompagnatore.

Info sul sito dedicato www.fieramondodonna.it
 

Contatti

Progema

Tel. +39 0461 510100
www.progema.it | www.fieramondodonna.it

...

Download


GenericQuery GenericQuery
FWJSALL FWJSALL
background background