
Atmosfere da vivere
La Fontana del Nettuno in Piazza Duomo

Atmosfere da vivere
Le Tre Cime del Monte Bondone

Atmosfere da vivere
Altopiano di Pinè

Atmosfere da vivere
Il Giardino Botanico Alpino

Atmosfere da vivere
Il Castello del Buonconsiglio
Elogio della lentezza.
Esplorate a ritmo lento la città e i suoi dintorni, e fatevi sorprendere dalla qualità della vita che vi si respira.
Abbandonatevi ai fuori programma. Lasciatevi condurre da sapori e profumi e passeggiata dopo passeggiata, visita dopo visita, potrete scoprire i tesori nascosti della città e del territorio che la circonda.
Da sempre crocevia di persone e storie, Trento è il punto di partenza ideale per chi desidera esplorare il Trentino. Vi basterà alzare lo sguardo dalle vie del centro città, per farvi catturare dall'idea di un rigenerante trekking nella natura, o dall'adrenalina di una discesa sulla cima innevata del Monte Bondone, la skiarea di casa.
Orrido di Ponte Alto, esperienza da non perdere
A pochissima distanza dal centro di Trento, due cascate iridescenti di oltre 40 metri che si tuffano in uno stretto canyon tra le rocce creando un gioco di suoni, colori e luci naturali... uno spettacolo imperdibile!
Prenota la tua visita
Festival e grandi eventi a Trento e dintorni

TRENTO - 12 novembre 2023
Un tour nei teatri tra Italia ed Europa. Un nuovo disco, Max Gazzè annuncia il suo ritorno discografico e live nell’autunno del 2023 con un progetto a tutto tondo che lo vedrà esibirsi anche sui palchi dei grandi teatri internazionali.
Cresciuto tra Belgio, Francia ed Inghilterra, Max Gazzè ha da sempre la naturale propensione a mescolare le sue radici italiane con le suggestioni musicali internazionali. Insieme ai suoi musicisti di sempre, l’artista, il prossimo autunno s...
Vedi

TRENTO - 26 novembre 2023
Domenica 26 novembre 2023 presso il Teatro Auditorium Santa Chiara della città di Trento alle ore 21:00 sarà in programma il nuovo tour teatrale di Vinicio Capossela "Con i tasti che ci abbiamo". I tasti del pianoforte, smontati, sembrano spazzolini da denti per elefanti, o metri di legno da muratore. Privati del loro compito, e del complesso dello strumento per il quale sono costruiti, diventano lunghe dita inarticolate, smaltate in punta, a volte di bianco a volte di nero....
Vedi
Social wall