ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

PEDALATA ILLUMINATA

Si rinnova l'appuntamento con la pedalata illuminata attraverso la città di Trento.

Immagine de l'Adige

21 settembre 2021

Ritrovo presso la Palazzina Liberty in Piazza Dante alle h. 18.00. Iscrizioni presso APT Trento, Ufficio Turismo, Piazza Duomo 24, t. +39 0461 216000. Obbligo di green pass.

______________________________________

Ritorna quest'anno l'iniziativa "Pedalata illunminata", promossa dalla Polizia Locale Trento - Monte Bondone, con il patrocinio del Comune di Trento e la collaborazione di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, FIAB Sezione di Trento, Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas e Farmacia Grandi.

Prenotazione presso l'Ufficio Turismo di APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi, t. +39 0461 216000. Sono previsti 3 gruppi da 25 persone ciascuno: Gruppo "San Vigilio", Gruppo "Fratelli Pedrotti" e Gruppo "Bernardo Clesio".

La partecipazione è gratuita. Obbligo green pass. Il controllo della validità del green pass avverrà al punto di ritrovo.

Possono iscriversi anche persone con il monopattino.

______________________________________

Svolgimento della serata:

Punto di ritrovo presso la Palazzina Liberty dalle h. 18.00 alle h. 18.30.

Presso la Fermacia Grandi, presso il S.A.S.S. - Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas in Piazza Battisti e presso Piazza Dante momenti informativi a cura della Polizia Locale.

L'evento termina verso le h. 22.00.

I partecipanti verranno omaggiati con gadget (kit luci) offerti dalla Polizia Locale di Trento, dall'Uff. Mobilità per il Comune di Trento e dalla FIAB Sezione di Trento. 

______________________________________

Contatti

Corpo di Polizia Locale Trento - Monte Bondone

Tel. +39 0461 889111

Note

  • Giornate incluse: 21 settembre 2021

GenericQuery GenericQuery
background background
FWJSALL FWJSALL