ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

UN INVERNO TUTTO DA VIVERE

tra arte, cultura e natura.

UN INVERNO TUTTO DA VIVERE

dal 08 gennaio 2021 al 28 febbraio 2021

Per il programma dettagliato: t. +39 0461 216000, e-mail: info@discovertrento.it, www.discovertrento.it

Nel cuore del Trentino, l'ambito turistico di Trento, Monte Bondone e Valle dei Laghi è un territorio ricco e variegato
dove storia, arte e cultura incontrano paesaggi incontaminati, bellezze naturalistiche e tante attività all'aria aperta per rigenerare anima e corpo.

Città alpina per eccellenza, Trento vanta una storia millenaria custodita epoca dopo epoca nei numerosi siti archeologici e musei d'eccellenza che la città ospita. Un ricco patrimonio storico culturale ed artistico tutto da scoprire anche grazie al supporto di guide turistiche esperte.

A pochi km dal capoluogo, il Monte Bondone incanta con i suoi meravigliosi paesaggi, che nel periodo invernale si vestono di un bianco candido sotto un cielo blu, dove poter passeggiare, respirare l'aria pura e fresca e godersi il dolce silenzio della natura a passo lento, senza fretta.

Caratteristici e custodi di antiche tradizioni sono anche i borghi di Aldeno, Cimone e Garniga Terme, che sorgono poco distanti da Trento e dal Monte Bondone completamente immersi nella natura.

Ed infine la Valle dei Laghi caratterizzata da una decina di incantevoli laghetti, paesaggi incontaminati, borghi e castelli medievali. Questo territorio custodisce un ricco patrimonio enogastronomico con eccellenze enologiche conosciute in tutto il mondo come il Vino Nosiola e il Trentino DOC Vino Santo ed è il luogo ideale per rigenerare anima e corpo con passeggiate al sapor d'inverno.

Contatti

APT Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi

Tel. +39 0461 216000
info@discovertrento.it www.discovertrento.it

Download


GenericQuery GenericQuery
background background
FWJSALL FWJSALL