Web Content Display Web Content Display

In Valle dei Laghi è già primavera! Vi attendono UNa natura in fiore e, dal 27 marzo al 25 aprile, "DiVinNosiola, quando il vino si fa santo".

Una decina di incantevoli laghetti si alternano a borghi caratteristici e castelli medievali, in un paesaggio naturale incontaminato. È la suggestiva Valle dei Laghi che si apre a pochi chilometri dalla città di Trento. Un territorio che custodisce un ricco patrimonio enogastronomico con eccellenze enologiche conosciute in tutto il mondo, come il Vino Nosiola e il Trentino DOC Vino Santo. 

Web Content Display Web Content Display

Trento, alla scoperta della città e della sua storia

Trento, nel cuore delle Alpi, ha una storia millenaria, fatta di tradizione mitteleuropea e cultura italiana, le cui testimonianze sono visibili nel bel centro storico e sono perfettamente custodite, epoca dopo epoca, nei siti archeologici e nei musei d'eccellenza che la città ospita. Ecco la proposta vacanza ideale per uno short break all'insegna della cultura e del relax!

Web Content Display Web Content Display

Sul Monte Bondone e nell'incantevole conca delle Viote è ancora... un inverno tutto da vivere!

Avete mai ciaspolato al chiaro di luna? Vi siete mai avventurati con la fat bike sulla neve? E risalito un pendio con sci e pelli di foca ai piedi? Mai come quest'anno la vacanza invernale in montagna diventa l'occasione perfetta per dedicarsi a nuove attività. La montagna di Trento offre tante avventure e possibilità di divertimento per vivere una vacanza alternativa da favola.

Web Content Display Web Content Display
Web Content Display Web Content Display