ArticleDetailOneInstance ArticleDetailOneInstance

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI FIGURA JUNIOR E SENIOR - PATTINAGGIO SU GHIACCIO

A Trento la più importante competizione di pattinaggio sul ghiaccio a livello nazionale. Più di 250 atleti a contendersi il titolo

CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI DI FIGURA JUNIOR E SENIOR - PATTINAGGIO SU GHIACCIO

Trento dal 13 dicembre 2018 al 16 dicembre 2018

Presso il palazzetto del ghiaccio di Trento

Dopo 11 anni, per la seconda volta avranno luogo a Trento i Campionati Italiani Assoluti di Figura per le categorie Junior e Senior dal 13 al 16 dicembre 2018.
Questa competizione è la più importante in Italia nel pattinaggio su ghiaccio in quanto vengono assegnati i titoli di campioni d'Italia in tutte le specialità del pattinaggio di figura: artistico singolo maschile e femminile, coppia artistico, coppia danza e sincronizzato.

 

 

Parteciperanno 250 atleti circa tra cui nomi conosciuti quali: Mattio Rizzo per l'artistico, la coppia Guignard/Fabbri per la danza e Dalla Monica/Guarise per la coppia artistico. Tutti hanno partecipato agli ultimi mondiali ed all'ultima Olimpiade invernale con ottimi risultati.

La gara avrà una diffusione mediatica locale e soprattutto nazionale a cura della Federazione Italiana Sport Ghiaccio.

Il biglietto d'ingresso dei Campionati Italiani 2019, acquistabile presso la biglietteria del Palaghiaccio di Trento, sarà di 7 euro per le singole giornate di giovedì e venerdì, di 15 euro invece per le giornate di sabato e domenica. Il tagliando ridotto, rivolto ai bambini dai 3 ai 10 anni, costerà invece 5 euro per le singole giornate di giovedì e venerdì, 8 euro per quelle di sabato e domenica. Previsto anche un pacchetto da 20 euro complessivi per un adulto più un bambino (fino ai 10 anni) nelle singole giornate di sabato e domenica.

A conclusione di questo evento si svolgerà il galà finale al quale saranno invitati tutti gli atleti che saliranno sul podio per le singole specialità.
 

PER PRENOTAZIONI ALBERGHIERE:

Azienda per il Turismo Trento, Monte Bondone, Valle dei Laghi | Tel. +39.0461.216027 | Rif. Sabrina Giuliani

sabrina.giuliani@discovertrento.it  | form di richiesta alloggio

Contatti

Circolo pattinatori artistici

Via Fersina, 15 Trento

Tel. 0461 825171


GenericQuery GenericQuery
FWJSALL FWJSALL
background background