
VACANZE DI PESCA IN VALLE DEI LAGHI
A partire da 150 €
Valido dal 20 giugno 2020 al 30 novembre 2020
Pescare in Valle dei Laghi e nella forra del Limarò.
Una decina di incantevoli laghetti alpini immersi in paesaggi suggestivi dove poter vivere un'esperienza autentica a contatto con la natura.
A soli 10 km dalla città di Trento, la Valle dei Laghi, come suggerisce il suo nome, è davvero il luogo ideale per gli amanti del fishing che desiderano godere appieno della tranquillità e del silenzio di questa valle situata nel cuore del Trentino.
Se desideri praticare la pesca catch&release, lancia la tua canna nelle limpide acque dei laghi di Toblino, Santa Massenza, Cavedine, Lagolo, Terlago e Lamar, dove si tuffano trote, salmerini, lucci e anguille.
Servizi inclusi
- 2 notti in trattamento di mezza pensione (colazione, cena)
- 2 paket lunch
-
Trentino Guest Card*
Trentino Guest Card è molto più di un pass turistico: è un nuovo modo di vivere la vacanza in Trentino.
La Card ti consentirà infatti di:
- viaggiare liberamente su tutti i trasporti pubblici in Trentino, treni compresi, sui battelli e su alcune funivie
- entrare gratuitamente o a tariffa scontata in più di 60 musei
- visitare gratuitamente o a tariffa scontata 20 castelli e più di 40 attrazioni
- degustare i prodotti tipici del territorio direttamente dai produttori, acquistarli e partecipare gratuitamente a visite guidate
- accedere a tanti altri servizi a condizioni vantaggiose
- scoprire esperienze inusuali e prenotare servizi direttamente dall'App dedicata
- ottenere codici sconto per raggiungere il Trentino con Flixbus e MarinoBus
Note
* prezzo a persona in camera doppia – supplemento in caso di singola (tassa di soggiorno non inclusa)
* Trentino Guest Card è la chiave per entrare nei musei, castelli, parchi naturali e viaggiare liberamente in tutto il Trentino con il trasporto pubblico provinciale, per tutta la vacanza. Scopri tutto ciò a cui la card dà diritto.