
SCI ALPINO
Il paradiso veste di bianco
L'inverno come piace a noi: natura incontaminata, relax, belle piste, divertimento per giovani e famiglie. Se anche a voi l'inverno piace così, tuffatevi con noi nelle atmosfere del Monte Bondone.
Gli amanti dello sci alpino hanno a loro disposizione una ski area di oltre 70 ettari di superficie sciabile, con 20 chilometri di piste molto ampie. E per chi non si accontenta di sciare durante il giorno, due sere alla settimana gli impianti saranno aperti anche la sera.
La Skiarea vanta discese per tutti i gradi di difficoltà: dai 4 chilometri di adrenalina pura della Gran Pista - attraverso prati e boschi di conifere e betulle, serviti dalla seggiovia Rocce Rosse che con i suoi 809 metri di dislivello percorsi in poco più di 7 minuti è la seggiovia con il maggior dislivello di tutta Europa - alle splendide piste baby, tutte sempre perfettamente innevate, anche grazie al sistema di innevamento programmato che copre al 100% tutti i versanti della ski area.
La seggiovia Montesel - una moderna seggiovia esaposto ad agganciamento automatico che sostituisce la storica "doppia-doppia" Montesel-Topolino - si colloca in uno snodo cruciale della skiarea e vi porterà in brevissimo tempo a quota 1726 m. slm. L'impianto serve più piste e sarà in funzione anche in notturna durante le serate "Happy Snow".
Discesa, snowboard, fondo,escursioni con le ciaspole, scialpinismo...sul Monte Bondone ognuno potrà trovare quello che desidera!