Bar Pasticceria gelateria Serraia

Aperture:
• da gennaio 2022 a dicembre 2024, da lunedì a domenica 6:30-18:00

Una pasticceria storica rinnovata con una ventata prelibata di gusto e dinamicità

Il Serraia ha una storia antica: l’edificio storico risale a metà 1800 dove nasce con la funzione di albergo, poi si trasforma in un apprezzato ristorante con l’amata “Siora Lina” ai fornelli e, dal 2005 e infine in una pasticceria premiata tra le migliori della nostra provincia. Attualmente dopo un’attenta ristrutturazione ha riaperto con una veste nuova che ha portato a quest’ultima una ventata di modernità e dinamicità.
Materie prime d’eccellenza, a KmZero o di prossimità, amalgamate con arte. Cornetti di pasticceria a produzione artigianale giornaliera, laminate con burro fresco (senza conservanti) con aromi naturali oltre ad altri prodotti lievitati come krapfen, torta di rose, trecce etc.
Tutti i prodotti della pasticceria sono realizzati con materie prime ricercate di alta qualità per garantire ai clienti un’esperienza intensa e soddisfacente. Un’attenzione a tutto tondo per i vari gusti e le diverse sensibilità che si manifesta anche nelle varie proposte dolciarie per l’ospite vegano, senza lattosio e gluten free. La pasticceria è dotata di un ampio ed elegante bar dove assaporare i suoi prodotti.

PUNTO DI FORZA

L’attenzione al particolare e il bar elegante nei pressi del lago di Serraia

Informazioni e contatti

Località: BASELGA DI PINE'

organizzazione

Viale della Serraia, 3 - 38042 Baselga di Piné (TN)

info@serraia.it

Telefono: 00390461558177